Coronavirus: le FAQ per orientarsi nell’emergenza


Gli animali domestici trasmettono il Covid 19?

No.

Cosa devo fare per portare a visita il mio Pet?

Vi preghiamo prima di recarvi presso la nostra struttura, a contattarci al numero 0965.330472 per prendere appuntamento.

Il mio Pet ha un Urgenza, posso portarlo direttamente o devo chiamare prima?

Si, ci si può recare direttamente in Clinica senza appuntamento, ma consigliamo comunque di chiamare così da permettere da subito uno scambio d’informazioni permettendo un intervento tempestivo.

Ci si può spostare da un comune all’altro per portare il proprio Pet in Clinica?

La salute degli animali rientra tra le motivazioni assolutamente valide per lo spostamento da un comune all’ altro.

Quante persone possono portare il Pet?

Ogni paziente potrà essere accompagnato da una sola persona all’interno della Struttura.

Devo rispettare le regole Covid come negli esercizi commerciali?

Si. in tutta l’area della struttura è fatto divieto di concentrazione di pubblico, e occorre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 mt tra tutti i presenti.

Ci saranno ritardi o attese maggiori?

Lo Staff della Clinica si prodigherà per minimizzare le attese, potremmo dover chiedere ad alcuni di attendere fuori, ci scusiamo in anticipo per il disagio.

Come mi devo comportare all’interno della Struttura?

Una volta all’interno della struttura vi sarà chiesto di utilizzare gel disinfettante per le mani e vi sarà fornita, se sprovvisti, mascherina monouso.

Se ho il mio Pet ricoverato posso venire a trovarlo?

Chiediamo ai proprietari di pazienti non critici che rimarranno ricoverati pochi giorni di evitare le visite e ai clienti che hanno animali ricoverati in condizioni critiche di limitare le visite ad 1 sola volta al giorno, con 1 persona, per la durata di 10 minuti, previo appuntamento; potete però lasciare il vostro numero così da ricevere foto e video del vostro Pet via WhatsApp.

Se devo chiedere informazioni posso venire in clinica?

Non lo consigliamo, vi chiediamo per tanto di contattarci tramite mail: clinicacamagna@gmail.com o telefonicamente al numero 0965.330472.

Ho bisogno di una ricetta, cosa devo fare?

Le ricette possono essere redatte in formato digitale e inviate a mezzo mail, per cui vi invitiamo a inviarci richiesta tramite mail o telefonica e sarà nostra cura inviarvela nel più breve tempo possibile; unica eccezione per le ricette di farmaci registrati come stupefacenti per i quali necessita copia cartacea, in questo unico caso vi consigliamo comunque di telefonare così da prendere appuntamento.

Sappiamo di chiederVi molto, ci rendiamo conto che non poter coinvolgere tutta la famiglia negli aspetti che riguardano la salute del Vostro amico a 4 zampe, o il non poterlo vedere per un po’, crea in tutti disagio e dolore, tuttavia questa battaglia ci vede coinvolti insieme, e solo con il sacrificio di tutti potremo vincere e tornare presto alla normalità.


 

Scroll to Top